Foto ricordo Bastione di San Remy - Cagliari

Lo scorso martedì mi trovavo nel Bastione di San Remy con l'intento di fare alcune foto che serviranno per uno dei prossimi post: era pieno di turisti che ammiravano il panorama dall'alto delle mura e naturalmente scattavano tante foto. 
Per  due volte nell'arco di poco tempo sono stato avvicinato da alcune ragazze che mi hanno chiesto se potevo scattarle una foto - così potevano  essere ritratte tutte insieme -, ho chiesto se volevano che facessi qualche scatto anche con la mia macchina e promesso che avrei pubblicato le immagini sul mio blog.
Dato però che il mio post sul Bastione di San Remy richiederà ancora qualche tempo prima di essere pubblicato, ho deciso di mettere le foto sul blog così le ragazze potranno scaricarle direttamente dal mio Album di Picasa (basta andare sulla slideshow intitolata "Bastione di San Remy - Cagliari", presente sulla colonna a destra).

Del primo gruppo so solo che sono delle ragazze che venivano dalla Spagna, più che a parole ci siamo capiti a gesti, spero solo che non abbiano perso il mio biglietto con l'indirizzo del sito:






Il secondo gruppo di foto è di due ragazze italiane che si chiamano Giusy e Maria: