Kokorì Creations - Mind's Mechanism.

La sala è colma, e le ultime persone hanno difficoltà a entrare; solo in pochi hanno trovato posto a sedere, la maggior parte dei convenuti sta in piedi, uno vicino all'altro. 
Gli sguardi si incrociano spostandosi nervosamente tra le foto appese ai muri e il palco.
Nel piccolo locale immerso nella penombra regna il silenzio; sono tutti in attesa, rivolti nella stessa direzione, qualcosa sta per succedere...
Poi, una voce si leva, forte e chiara, portando il pubblico in un mondo dove fantasia e scienza si fondono per dare vita a una favola: inizia così la sfilata dei modelli Steampunk di Kokorì Creations.

Mentre si snoda il racconto, sapientemente letto da Mattia, entrano in scena i modelli creati da Tiziana Saba: la bambina persa nel castello abbandonato; la bambola; la cacciatrice di taglie; la proprietaria terriera; l'avventuriera; la guerriera; la giornalista; la duchessa; la morte e in fine l'angelo della morte (indossato dalla stessa Tiziana).

La giovane creativa, che in questa 4° settimana del progetto 20Hands7Dreams, espone i suoi lavori nei locali di Lesicade House, trova l'ispirazione per i suoi modelli nella componente fantasy dello Steampunk, mantenendo intatto quello spirito fanciullesco che le consente di scorgere la magia in ciò che altri considerano insignificante e inutile.

Prima di lasciarvi ad alcune foto scattate la sera dell'apertura, vi invito ad andare a visitare la mostra che rimarrà ancora aperta sino a venerdì 7 dicembre, nei locali di Lesicade House in via Palestrina 15A a Cagliari, dalle 17.00 alle 20.00.
























Potete trovare alcune foto sulle creazioni di Tiziana sul profilo facebook Kokorì Creations.

Le recensioni delle serate di apertura del progetto 20Hands7Dreams sono curate da Giammi Bo nel suo Blog "Fashion Tips Men", cliccate quì per vedere quella scritta per Kokorì Creatioons.