Avvertenze sul Blog

- Copyright -  

Le immagini e i testi del  Blog  "Il Piacere di Fotografare" sono coperti  dal diritto d'autore  e tutti  i diritti riservati, qualsivoglia  utilizzo del materiale, totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo,  dovrà essere espressamente autorizzato da Rodolfo Serpi (previa richiesta e conferma ottenuta attraverso la mail rodolfoserpi54@gmail.com), e  con specifico riferimento a un possibile impiego in campo commerciale l'autorizzazione dovrà avvenire inderogabilmente attraverso documento scritto.

- Altri aspetti -

Il Blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico e viene aggiornato secondo criteri dettati dal personale interesse verso un'argomento specifico. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62/2001.

L'autore non è responsabile di eventuali commenti lesivi dell'immagine  o dell'onorabilità di persone terze inseriti dai lettori. In tutti i casi tali commenti saranno immediatamente cancellati non appena individuati o segnalati da altri lettori.

Eventuali commenti che fossero inseriti con l'intento esclusivo di pubblicizzare: prodotti di qualsiasi genere, siti commerciali o comunque non attinenti agli argomenti trattati, saranno eliminati dal blog e contrassegnati come spam.