Sagra di Sant'Efisio 2012 - gruppi a piedi - 2°parte

In questo post trovate la seconda parte delle foto fatte ai gruppi a piedi; nella prossima, e ultima puntata dedicata alla Sagra di Sant'Efisio, inserirò le immagini dei gruppi a cavallo.
Come  per le  foto pubblicate  nei  post precedenti,  se  volete guardarle in formato più grande  vi  basterà entrare nel mio album  presente  su  Picasa , o  più  semplicemente cliccare sulla slideshow:  "365° sagra di Sant'Efisio - 2012" , che trovate nella  colonna a destra di questa pagina.

Se qualcuno dei partecipanti alla sagra volesse che il proprio nome e quello del gruppo con il quale sfilava sia inserito nella didascalia delle foto, o se fosse interessato ad avere alcune delle immagini in formato originale, può inviarmi una mail all'indirizzo: rodolfoserpi54@gmail.com.
Resta inteso che nel caso in cui qualcuna delle persone ritratte, indipendentemente dalla motivazione,  ritenesse di non voler comparire nel post, basta che mi informi attraverso i commenti o utilizzando la mail indicata sopra, e provvederò a togliere la foto dal blog.